Nasce a Bologna un nuovissimo spazio firmato Tecnocare presso il Poliambulatorio Agresti di Bologna, centro medico polispecialistico in via degli Agresti 4, allestito dagli specialisti della progettazione ambulatoriale della nostra azienda per consentire a Medici e Odontoiatri che vogliono approcciare al mondo della Medicina Estetica di fare pratica con le giuste comodità per loro e per i pazienti.
Presso la sala da noi allestita si svolgeranno nei mesi a seguire degli incontri di alta formazione in Medicina Estetica del Volto per professionisti organizzati da Medicina Estetica Odontoiatrica in collaborazione con la nostra azienda e con Dental Trey srl.
Il dott. Michele Cassetta presenterà ai partecipanti le nuove sfide e opportunità della Medicina Estetica del Volto relative al mondo Odontoiatrico e il modo migliore in cui veicolarle al paziente. Un aspetto innovativo che sarà trattato all’interno del programma di Masterclass sarà proprio l’importanza della realizzazione di un setting dedicato a questi trattamenti specifici, in grado di dare comfort al paziente e al medico trasmettendone allo stesso tempo il giusto valore. E qui entra in gioco la nostra esperienza che darà supporto a tutte le iniziative del prestigioso MEO tour.
Protagonista assoluta la nostra poltrona Linda Next Aes.
Che cos’è LINDA NEXT AES?
LINDA NEXT AES è la poltrona Tecnocare numero uno per la Medicina Estetica, in grado di trasformare il trattamento medicale in un’esperienza memorabile e confortevole. Si tratta di un dispositivo medico certificato che nasce dalla sapiente collaborazione di un comitato tecnico di Medici e Chirurghi Estetici per soddisfare tutta una serie di requisiti ergonomici che favoriscono sia il medico che il paziente.
Punti di forza: una simmetria perfetta, braccioli completamente regolabili ed ergonomici, capacità di sollevamento fino a 300 kg, appoggiatesta multiarticolato, modalità esclusiva slow-mode, posizione lettino e Trendelenburg, sia automatica che personalizzabile, tre profili utente con tre posizioni memorizzabili ciascuno, base girevole 320°, telecomando a infrarossi e lampade medicali di altissima qualità anche con telecamera 4K integrata.
LINDA NEXT AES rappresenta la chiave di volta per l’evoluzione dell’ambulatorio di Medicina Estetica!